rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Anatolia di Narco

Incidente stradale a Sant'Anatolia di Narco: morto Lorenzo Giunti 27 anni

Incidente mortale lungo la 685 Tre Valli, nei pressi di Sant'Anatolia di Narco dove un ragazzo di 27 anni ha perso la vita. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

Un ragazzo di di 27 anni, Lorenzo Giunti è morto sul colpo venerdi sera in un terribile incidente stradale lungo la 685 Tre valli, all’altezza di Sant’Anatolia di Narco. Secondo una prima riscostruzione ad opera dei carabinieri di Norcia, agli ordini del capitano Cutrufo, il ragazzo residente nel fiorentino, era partito da Spoleto e avrebbe perso il controllo della sua auto da solo, all'uscita della Galleria di Forca di Cerro, andando a finire contro il guardrail. Probabilmente era senza cinture di sicurezza.

In quel tratto c'è una lunga discesa, proprio all'uscita del tunnel, che per gli automobilisti diventa un vero e proprio trampolino di circa quattro chilometri. I militari, dopo aver effettuato i rilievi del caso, ipotizzano che la causa principale del sinistro stradale possa essere stata l'alta velocità. Sul corpo del 27enne è stata disposta l'autopsia e gli esami per verificare possibili assunzioni di alcol e droghe. Sul posto anche 118 e vigili del fuoco.






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Sant'Anatolia di Narco: morto Lorenzo Giunti 27 anni

PerugiaToday è in caricamento