rotate-mobile
Incidenti stradali San Giustino

Altotevere, ubriaco "sfonda" due auto in sosta e poi si dà alla fuga

I Carabinieri sono stati chiamati da alcuni residenti che hanno visto andare in "frantumi" le proprie auto in sosta dopo il passaggio di un auto alla cui guida c'era un ubriaco

Era talmente ubriaco che non riusciva a tenere l'auto sulla strada andando a zig-zag e per giunta a velocità sostenuta. Talmente annebbiato che ha preso in pieno - provocando molti danni - due auto che erano in sosta lungo alcune abitazioni in località Pitignano in Altotevere.

Anziché fermarsi, l’automobilista si è dato alla fuga. Sul posto è giunta una pattuglia della Stazione Monte S. Maria Tiberina che, dopo aver verificato i fatti e raccolto alcune testimonianze, ha identificato il conducente rintracciandolo poco dopo all’interno della sua abitazione. Il motivo per il quale l’uomo, un 55enne del posto, si era dato alla fuga, è stato subito svelato. Nel suo sangue infatti vi era una quantità d’alcool quasi tre volte superiore a quella consentita. 

Nello stesso giorno è stato fermato un 35enne di Città di Castello anche in questo caso alticcio: sequestro del mezzo e ritiro immediato della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altotevere, ubriaco "sfonda" due auto in sosta e poi si dà alla fuga

PerugiaToday è in caricamento