rotate-mobile
Incidenti stradali Prepo

Incidente stradale Prepo: grave donna di 69 anni

Incidente stradale tra due auto nei pressi dell'ingresso per la superstrada a borghetto di Prepo, in località Infenaccio. In codice rosso un'anziana donna di 69 anni. Feriti lievemente gli occupanti dell'altro veicolo

Brutto incidente stradale lunedì mattina in località Infernaccio, nei pressi di Prepo dove due auto sono arrivate allo scontro. Ad avere la peggio un'anziana donna del '43 di Ponte San Giovanni che è stata trasportata in codice rosso dal 118 del Santa Maria della Misericordia. Qui, secondo quanto riferisce la struttura ospedaliera, le hanno riscontrato un grave trauma toracio, una frattura al femore ed un trauma cranico.

Mentre gli automobilisti che occupavano l'altro veicolo, un ragazzo ed una ragazza, si sono recati con un'auto privata al Pronto soccorso dove hanno ricevuto le prime cure e le loro condizioni non destano particolari timori.

Sul posto la polizia municipale che sta compiendo i rilievi del caso per accertare la dinamica del sinistro stradale, avvenuto intorno alle ore 12. Da una prima parziale ricostruzione sembrerebbe che due Fiat Punto si siano toccate mentre, rispettivamente, uscivano ed entravano dalla Superstrada. Per smuovere i due mezzi è stato necessario l'intervento del carro attrezzi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Prepo: grave donna di 69 anni

PerugiaToday è in caricamento