rotate-mobile
Incidenti stradali Ponte Valleceppi

Ponte Valleceppi, stanno a tavola per la cena e si trovano un auto nel giardino

Un giovane romeno ha perso il controllo dell'auto sfondando il cancello e poi finendo contro il muro di una villetta. I proprietari hanno dato l'allarme al 118. Trauma cranico e frattura del setto nasale. Lo straniero era alticcio

Aveva bevuto un bicchierino di troppo all'aperitivo quando si è messo alla guida della propria vettura. Dopo pochi minuti di strada ha perso il controllo dell'auto abbattendo un cancello e poi finendo la propria corsa contro il muro di una villetta a Ponte Valleceppi.

Protagonista un giovane romeno, residente in provincia di Perugia, che intorno alle 19,30 è stato soccorso dal 118 e portato al  Santa Maria della Misericordia. Lo straniero è stato ricoverato per "trauma cranico, frattura delle ossa nasali, trauma toracico e contusioni in più parti del corpo": secondo l'ufficio stampa del nosocomio.

L'allarme al 118 era stato dato dai proprietari della villetta che hanno sentito un boato e la casa tremare mentre si trovavano a tavola per la cena. La prognosi iniziale per le lesioni è di venti giorni, ma il paziente dovrà essere operato per la frattura delle ossa nasali. Il referto medico è stato passato alla Polizia anche per via del tasso alcolemico superiore al consentito accertato dai sanitari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Valleceppi, stanno a tavola per la cena e si trovano un auto nel giardino

PerugiaToday è in caricamento