rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte della Pietra

Ponte della Pietra, scontro frontale tra due auto: muore 47enne

Intorno alle 17,15 del 13 gennaio sulla strada che collega Ponte della Pietra con San Martino in Colle due auto si sono scontrate frontalmente. Deceduto un edile di 47 anni

Nuovo incidente mortale sulle strade della periferia di Perugia. E' morto oggi pomeriggio - 13 gennaio - un cittadino slovacco di 47 anni ma residente da molti anni nel capoluogo dove svolgeva la professione di muratore. Non ha avuto scampo dallo scontro frontale che si è verificato intorno alle 17,15 lungo la strada che unisce Ponte della Pietra con San Martino in Colle.

Il corpo dell'uomo è stato estratto dai Vigili del Fuoco in condizioni molto difficili dato che la Honda era ridotto ad un ammasso di lamiere. Gli uomini del 118 hanno cercato di salvargli la vita ma è spirato durante il trasporto all'Ospedale Santa Maria della Misericordia.  

Alla guida dell'altro auto c'era una giovane ragazza perugina che per fortuna, stando al referto del Pronto Soccorso, non ha riportato lesioni gravi tanto è vero che il codice di ingresso al Pronto Soccorso è quello verde. Sul posto stanno facendo i rilievi gli agenti  della Municipale.

L'uomo era residente a San Martino in Campo da molti tempi. Le probabili cause dello scontro frontale potrebbero essere legate alle forti piogge che si stanno abbattendo su Perugia rendendo così viscivo l'asfalto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Pietra, scontro frontale tra due auto: muore 47enne

PerugiaToday è in caricamento