rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Ponte della Pietra

Incidente stradale a Ponte della pietra: grave uomo di 44 anni

Scontro frontale a Ponte della Pietra, dove un uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della sua automobile. Trasportato in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia

Brutto scontro frontale, venerdì pomeriggio intorno alla 18:40 sulla strada di Ponte della Pietra-San Vetturino, dove due vetture si sono scontrate ed un uomo di 44 anni è stato trasportato in condizioni gravi all'ospedale di Perugia. Sul luogo dell'incidente, oltre a polizia municipale e 118, anche i vigili del fuoco: il loro intervento è stato necessario per estrapolare l'uomo dall'auto, aprendo la portiera dell'automobile.

Secondo quanto riferito dalla municipale, l'uomo era a bordo di una Panda e stava percorrendo la strada provinciale che da Settevalli porta alla Marscianese, quando per cause ancora da accertare, si è scontrata con un'Audi A3, proveniente dal senso di marcia opposto. Immediato il trasporto del 44enne al Santa Maria della Misericordia per le molteplici fratture e un trauma cranico. Ora secondo quanto detto dall'ufficio stampa dell'ospedale, è ricoverato nel reparto di rianimazione. Da quanto è dato sapere si tratterebbe di un artigiano perugino.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ponte della pietra: grave uomo di 44 anni

PerugiaToday è in caricamento