rotate-mobile
Incidenti stradali Pila

Pila, finisce fuori strada mentre torna a casa: salvata dalle cinture e da un altro automobilista

Una donna di 42 anni di Marsciano è stata vittima di un incidente stradale nella notte. La sua auto è finita fuori strada. Tempestiva la chiamata al 118 di un passante che si era accorto dell'auto semi-distruttra.

E' stata salvata dalle cinture di sicurezza che hanno attutito l'impatto quando è finita fuori strada con la propria auto lungo strada comunale Settevalli-Pila. Ne sono convinti i sanitari del 118 che sono intervenuti dopo che un altro automobilista, passando, ha lanciato l'allarme. In Ospedale è finita una donna di 42 di Marsciano (F.M. le iniziali) che, intorno alle 24, stava tornando a casa.

Non rischia la vita ma le ferite non sono state certe lievi: ha riportato un importante trauma toracico chiuso, che ne ha determinato il ricovero a Chirurgia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia. Ma la situazione poteva essere nettamente peggiore se non avesse indossato le cinture di sicurezza. Sulle dinamiche stanno indagando dei carabinieri di Castel del Piano. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco dato che la donna era rimasta incastrata tra le lamiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pila, finisce fuori strada mentre torna a casa: salvata dalle cinture e da un altro automobilista

PerugiaToday è in caricamento