rotate-mobile
Incidenti stradali Umbertide

Incidente stradale a Pierantonio, muore colpito da una lastra di vetro

Terribile incidente stradale nei pressi di Pierantonio, dove un uomo di 41 anni ha perso la vita rimanendo colpito a causa di una lastra di vetro caduta da un autocarro

Tragedia nei pressi di Pierantonio, intorno alle 19:30 di giovedì. Un uomo di 41 anni, secondo i rilievi della stradale, stava viaggiando all'interno della sua auto, lungo la strada del Pantano, quando un autocarro trasportante lastre di vetro, che procedeva dalla parte opposta, ha perso una lastra che si è infilata all'interno del mezzo decapitandolo.

I due mezzi, sempre secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, sembra che stessero affrontando una curva quando le lastre si sono staccate investendo il mezzo che sopraggiungeva dalla parte opposta.

Per l'uomo, un 41enne italiano, alla guida di un'Alfa 156 Station Wagon di colore celeste, non c'è stato nulla da fare e si è risaliti alla sua identità attraverso i documenti che aveva nel portafoglio. Sul posto è intervenuto il personale del 118 di Umbertide e i carabinieri di Città di Castello per i primi rilievi del caso. Il successivo intervento è stato affidato agli uomini della polizia stradale che hanno il compito di accertare l'esatta dinamica dell'incidente ed eventuali responsabilità.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Pierantonio, muore colpito da una lastra di vetro

PerugiaToday è in caricamento