rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Piegaro

Piegaro, bus diretto in discoteca finisce in scarpata: 35 feriti

Un autobus con a bordo 50 ragazzi diretti in una discoteca di Perugia per la notte di Halloween è finito fuori strada a Piegaro, nella zona del lago Trasimeno

Tanta paura per cinquanta giovani diretti in discoteca a Perugia, per festeggiare la notte delle streghe. Il mezzo proveniva dalla zona di Orvieto ed era diretto in un locale del capoluogo umbro dove i ragazzi avrebbero festeggiato Halloween.

Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri di Citta' della Pieve, l'autista ha perso il controllo mentre percorreva un tratto con molti tornanti. Un volo di diversi metri oltre il guard-rail in una scarpata, in cui circa 35 ragazzi sono rimasti feriti, nessuno pare in modo grave. Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco, l'incidente è avvenuto intorno all'una.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto, diversi giovani erano usciti autonomamente dal mezzo e tentavano di risalire la scarpata. Altri erano rimasti bloccati tra le lamiere. Secondo quanto si è appreso, anche l'autista sarebbe rimasto ferito, ma nessuno sarebbe grave.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piegaro, bus diretto in discoteca finisce in scarpata: 35 feriti

PerugiaToday è in caricamento