rotate-mobile
Incidenti stradali

Con l'auto fa strage di cartelli, panchine e paletti: lo show di un perugino a Rimini

Un 54enne di Perugia ha seminato il panico in una via centralissima di Rimini. Sotto effetto di droga, secondo la Polstrada, ha buttato giù tutto quello che ha incontrato. Ma non appagato ha fatto un incidente ad Ancona

Alla guida sotto effetto di stupefacenti ha fatto strage di cartelli stradali, panchine e paletti nella centrale via Montescudo di Rimini. Protagonista - segnalato alle forze dell'ordine da alcuni cittadini - un perugino di 54 anni fermato solo dopo l'intervento di una pattuglia della stradale. Il perugino che mostrava i sintomi riconducibili all'assunzione di sostanze stupefacenti è stato accompagnato in ospedale, ma una volta in presenza dei sanitarie si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti tossicologici.

L'automobilista e' stato denunciato e la sua patente ritirata. L'auto è stata quindi affidata ad una conoscente per evitare che il 54enne si rimettesse nuovamente alla guida. E invece poche ore dopo verso, le 16, il perugino ha causato un altro incidente stradale nei pressi di Ancona, sempre alla guida della stessa autovettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con l'auto fa strage di cartelli, panchine e paletti: lo show di un perugino a Rimini

PerugiaToday è in caricamento