rotate-mobile
Incidenti stradali Piscille

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: traffico in tilt

A causa di un incidente sul raccordo Perugia-Bettolle, all'interno della Galleria Volumni, tra Ponte San Giovanni e Piscille, code e rallentamenti sulla E45

Tamponamento tra cinque auto sul raccordo Perugia-Bettolle, all’interno della galleria “Volumni”, tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Piscille e per fortuna nessuna conseguenza per i guidatori delle autovetture. Questo, secondo quanto riferito dall'Anas, ha provocato rallentamenti e code sulla E45, in direzione Perugia.

Dunque è provvisoriamente chiusa la corsia di sorpasso del raccordo autostradale Perugia-Bettolle, in direzione Bettolle, all’interno della galleria “Volumni”, tra gli svincoli di Ponte San Giovanni e Piscille (km 55,900). Il transito è consentito sulla corsia di marcia. Al momento si segnalano rallentamenti e code con ripercussioni sulla E45, in direzione Perugia, tra Collestrada e Balanzano.

Le cause dell'incidente sono in corso di accertamento e sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul raccordo Perugia-Bettolle: traffico in tilt

PerugiaToday è in caricamento