rotate-mobile
Incidenti stradali Gubbio

Tragedia lungo la strada, 27enne muore nello schianto: ecco chi è la vittima

La vittima, Cristian Fiorucci, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri lungo la strada della Contessa. Il collega che viaggiava a bordo del pick up è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita

Tornava dal lavoro il giovane eugubino Cristian Fiorucci, deceduto nel pomeriggio di ieri - ,mercoledì 15 novembre - a seguito di un tragico incidente stradale lungo la Contessa (in zona Pontericcioli) in territorio marchigiano ma a poche centinaia di metri dal confine umbro.

Viaggiava insieme a un collega quando a un tratto il pick up ha perso il controllo, ha impattato contro un cordolo, per poi rovesciarsi. Per Cristian, nonostante i soccorsi allertati dagli automobilisti di passaggio, non c'è stato nulla da fare. L'altro occupante del veicolo, un 22enne, è stato trasportato all'ospedale di Branca ma non risulta in pericolo di vita. Sul posto è arrivata anche la polizia stradale per effettuare i rilievi e cercare di ricostruire la dinamica di una tragedia che ha spezzato la vita di questo giovane. 

Dolore e sconforto nella comunità eugubina dove Cristian era nato e cresciuto.Il giovane era originario di Casamorcia e da poco tempo aveva trovato lavoro in un'azienda che si occupa di impianti e antenne. Stava tornando a casa, al rientro da una trasferta fuori regione. Lì, al chilometro 11, 450 della Contessa, che lo stava riportando nella sua città, ha perso la vita. A soli 27 anni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo la strada, 27enne muore nello schianto: ecco chi è la vittima

PerugiaToday è in caricamento