rotate-mobile
Incidenti stradali

Strada Pievaiola, scontro tra auto e moto: muore centauro 50enne

Il fatto è avvenuto poco prima delle 19 all'altezza del bivio per Mugnano. Ancora una volta un incidente mortale lungo la strada Pievaiola

Ancora un incidente stradale con conseguenze tragiche lungo la Pievaiola, teatro di eventi luttuosi con una allarmante frequenza. Questa volta i sanitari del 118  sono intervenuti per soccorrere un uomo di 51 anni, rimasto vittima dopo di uno scontro tra una moto di grossa cilindrata ed un'autovettura.Il fatto è avvenuto poco prima delle 19 ,all'altezza del bivio per Mugnano.

Già sul posto le condizioni del conducente la moto un un cinquantenne nativo di Castiglione del Lago e residente in un comune del Trasimeno apparivano gravissime e poco dopo i sanitari hanno dovuto accertare il decesso mentre lo stavano trasportando in ospedake.

Ad effettuare i primi soccorsi sono stati appunto gli operatori sanitari partiti dalla postazione del 118 del S.Maria della Misericordia.Stando alle notizie diramate con una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, l'uomo ha riportato un trauma cranico che sarebbe stato la causa principale del decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Pievaiola, scontro tra auto e moto: muore centauro 50enne

PerugiaToday è in caricamento