rotate-mobile
Incidenti stradali Gubbio

Frontale tra bus e auto: morta anche la donna che era a bordo della vettura

Quindici i feriti del pullman. Nessuno di loro è grave. Alcuni sono ricoverati all'ospedale di Branca, altri ad Umbertide e altri ancora sono stati medicati sul posto dai sanitari

Non ce l'ha fatta la donna rimasta ferita nell'incidente stradale verificatosi sul raccordo che da Mocaiana porta a Gubbio. La donna è deceduta questa mattina, dopo una notte di agonia. A perdere la vita anche il marito, a bordo dell'auto che si è schiantata contro il pullman guidato da Walter Riponi, 49 anni, di Monterchi, anch'esso morto sul colpo.

L'incidente - Secondo una prima ricostruzione il frontale fra un pullman e un’auto non è riuscita a rientrare nella propria corsia dopo un sorpasso, è avvenuto poco prima alle 20 di sabato 19 settembre. Il conducente del pullman, un 49enne di Monterchi, e quello dell'auto, un 40enne rumeno, hanno perso la vita. Ferita in modo grave anche una donna di 35 anni che era nell’auto. Il bus ha impattato contro il guard rail, rimanendo in bilico sul ciglio di un burrone.

Quindici i feriti del pullman. Nessuno di loro è grave. Alcuni sono ricoverati all'ospedale di Branca, altri ad Umbertide e alcuni sono stati medicati sul posto dai sanitari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale tra bus e auto: morta anche la donna che era a bordo della vettura

PerugiaToday è in caricamento