rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Drammatico incidente, perde la vita sul colpo una ragazza di appena 23 anni

All'arrivo dei sanitari del 118 per lei non c'era più nulla da fare, al punto tale che non sono state neppure tentate le manovre di rianimazione.

Una domenica che passa tristemente alla cronaca con una serie impressionante di incidenti stradali gravi. Pochi minuti prima della mezzanotte un'altra tragedia: una giovane donna di origini albanesi, di appena 23 anni, è deceduta, dopo che l'auto sulla quale viaggiava è uscita di strada in località Ponte Rosciano nel comune di Torgiano.

All'arrivo dei sanitari del 118 per lei non c'era più nulla da fare, al punto tale che non sono state neppure tentate le manovre di rianimazione. Sulla stessa auto viaggiavano due uomini di 45 e 37 anni, anche loro di origini albanesi che hanno riportato traumi guaribili in qualche settimana e si trovano ricoverati nella struttura di Ortopedia.La polizia stradale sta effettuando gli accertamenti per stabilire le modalità del tragico incidente e chi fosse alla guida del velivolo finito in una cunetta della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente, perde la vita sul colpo una ragazza di appena 23 anni

PerugiaToday è in caricamento