rotate-mobile
Incidenti stradali Valfabbrica

Incidente sulla Perugia - Ancona, schianto tra tre auto e un camion: un morto

La strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda

Un altro drammatico incidente, quello avvenuto lungo la Perugia - Ancona (galleria Picchiarella). Lo scontro ha coinvolto tre auto e un autocarro e una persona è deceduta. Al vaglio la dinamica di quanto accaduto: dalle prime informazioni raccolte, una persona è rimasta gravemente ferita nell'incidente ed è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Santa Maria della Misericordia.  Sul posto 118, polizia stradale, vigili del fuoco e personale dell'Anas.  

Tragedia sulla Perugia-Ancona, schianto tra tre auto e un camion: un morto

Intanto la strada statale 318 “di Valfabbrica” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni tra gli svincoli di Valfabbrica e Casacastalda, in provincia di Perugia. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita a Casacastalda per il traffico diretto a Perugia e uscita a Valfabbrica per il traffico in direzione Gubbio/Ancona. Al momento non si conosce l'entità del sinistro; sul posto stanno intervento gli agenti della polizia Stradale, i vigili del fuoco e il personale Anas . 

Aggiornamenti in corso

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Perugia - Ancona, schianto tra tre auto e un camion: un morto

PerugiaToday è in caricamento