Montebello, donna trovata a vagare per la campagna: sotto choc dopo essere finita in una scarpata

La donna è stata affidata alle cure del personale medico del 118 dopo essere stata ritrovata e messa in salvo. Il fatto è avvenuto intorno alle 6,30 del 30 gennaio nell'area di Montebello

E' stata affidata alle cure del personale medico del 118 dopo che era stata trovata a vagare sotto choc nella campagna perugina. La donna, come si è appreso dopo dalla Polizia Municipale e dai Vigili del Fuoco, era andata fuori strada con la propria vettura finendo in una piccola scarpata.

Sotto choc a causa dell'incidente ha vagato per diverse ore per la campagna finchè non è stata trovata e messa in salvo. L'incidente è avvenuto intorno alle 6,30 della mattina in zona Montebello lungo via Tuderte. Dai rilievi della Polizia Municipale si evince che la strada bagnata in prossimità di una curva è stata fatale per l'auto in transito. Il mezzo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento