rotate-mobile
Incidenti stradali Corciano / Mantignana

Ancora sangue sulla strada della morte Capocavallo-Mantignana: perde la vita un 46enne

A pochi giorni dall'ultimo mortale - dove ha perso la vita una donna - i Vigili del Fuoco e il 118 non possono nulla per l'ennesimo incidente che ha visto perdere la vita sul colpo il conducente di una utilitaria.

Una strada troppo pericolosa, con troppi morti e da tempo si chiedono degli interventi per renderla più sicura. La lingua di asfalto che unisce Capocavallo e Mantignana si è macchiata ancora una volta di sangue. Nella notte appena trascorsa è deceduto un 46enne di Umbertide che è uscito di strada con la propria auto ed è stato addirittura sbalzato fuori dal veicolo. Il tutto a meno di 100 metri dallo stesso punto dove neanche 10 giorni fa è deceduta una donna nell'auto condotta dal figlio. 

L' allarme è stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che si sono messi in contatto con la centrale operativa del 118 regionale. Purtroppo al loro arrivo - si legge in una nota dello Ufficio Stampa della Azienda Ospedaliera di Perugia- il personale medico e infermieristico si è dovuto limitare  alla constatazione di morte dell' automobilista, che stava rientrando ad Umbertide, dove viveva con la propria famiglia. Sul posto dello incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue sulla strada della morte Capocavallo-Mantignana: perde la vita un 46enne

PerugiaToday è in caricamento