rotate-mobile
Incidenti stradali Magione

Magione, incidente mortale a Casenuove: "Strada pericolosa, intervenire con urgenza"

Il consigliere d'opposizione: "Chiedo al Sindaco Giacomo Chiodini di lavorare fin dalla settimana prossima per individuare le risorse e la tipologia di intervento"

Incidente mortale a Casenuove di Magione. Nella giornata del 18 giugno un motociclista di 55 anni ha perso la vita a causa di uno scontro con un'auto. E la pericolosità di quella strada torna di drammatica attualità. Il consigliere comunale d'opposizione, Francesco Rubeca, chiede subito interventi per la messa in sicurezza della strada: "Non possiamo più attendere, c'è l'esigenza di intervenire con urgenza, con segnaletica adeguata magari con semafori intelligenti o autovelox", scrive su Facebook.

E ancora: "Il centro abitato di Casenuove  - spiega Rubeca - è troppo pericoloso, è stretto e con una infinita di accessi, molti con scarsa visibilità. Da amministratore chiedo al Sindaco Giacomo Chiodini di lavorare fin dalla settimana prossima per individuare le risorse e la tipologia di intervento da mettere in atto per evitare che si ripetano situazioni analoghe. Qui a rischio c'è la vita delle persone e quando si trattano questi temi credo che maggioranza e minoranza debbano farlo insieme, non possono esserci divisioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magione, incidente mortale a Casenuove: "Strada pericolosa, intervenire con urgenza"

PerugiaToday è in caricamento