Incidente stradale Lisciano Niccone: centauro in gravi condizioni

Incidente stradale a Lisciano Niccone, dove un centauro, classe '67, ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra. Sul posto il 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Perugia

Ennesima sciagura della strada in Umbria, a Lisciano Niccone. Un motociclista, venerdì pomeriggio intorno alle 18, ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo per sbattere pesantemente a terra. Sul posto i carabinieri di Tuoro sul Trasimeno, agli ordini del tenente Milillo, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il centauro ha perso il controllo della sua moto da enduro, probabilmente a causa di un tasso alcolemico più alto del dovuto, davanti la chiesa nel centro di Lisciano Niccone sulla strada per Città di Castello-Umbertide.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo, classe '67 e originario di Castel Rigone, in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto si è potuto appurare da fonti dell'ospedale, il motociclista ha riportato un trauma cranico commotivo dalla caduta e dovrebbe essere ricoverato tra rianimazione e neurochirurgia.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento