rotate-mobile
Incidenti stradali Lisciano Niccone

Incidente stradale Lisciano Niccone: centauro in gravi condizioni

Incidente stradale a Lisciano Niccone, dove un centauro, classe '67, ha perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra. Sul posto il 118 che lo ha trasportato all'ospedale di Perugia

Ennesima sciagura della strada in Umbria, a Lisciano Niccone. Un motociclista, venerdì pomeriggio intorno alle 18, ha perso il controllo del proprio mezzo, finendo per sbattere pesantemente a terra. Sul posto i carabinieri di Tuoro sul Trasimeno, agli ordini del tenente Milillo, che hanno effettuato i rilievi del caso.

Il centauro ha perso il controllo della sua moto da enduro, probabilmente a causa di un tasso alcolemico più alto del dovuto, davanti la chiesa nel centro di Lisciano Niccone sulla strada per Città di Castello-Umbertide.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato l'uomo, classe '67 e originario di Castel Rigone, in codice rosso al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Secondo quanto si è potuto appurare da fonti dell'ospedale, il motociclista ha riportato un trauma cranico commotivo dalla caduta e dovrebbe essere ricoverato tra rianimazione e neurochirurgia.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale Lisciano Niccone: centauro in gravi condizioni

PerugiaToday è in caricamento