Incidente stradale a Lisciano Niccone: anziano intrappolato in auto

I vigili del fuoco sono intervenuti a Lisciano Niccone per un incidente stradale ed aiutare un anziano di 86 anni ad uscire dal veicolo per trasportarlo in ospedale

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente stradale di venerdì mattina a Lisciano Niccone, dove un'auto, in un tratto particolarmente tortuoso, è uscita di strada finendo la sua corsa nel fossato di raccolta delle acque, in posizione verticale con la fiancata del conducente a contatto con il terreno.

Dei due occupanti del mezzo, il passeggero riusciva ad uscire, aiutato da un passante, mentre il conducente, un signore nato nel 1926, avendo il proprio sportello bloccato perché adiacente al terreno, pur essendo in discrete condizioni di salute, non riusciva a guadagnare l’uscita.

Nemmeno il personale del 118 arrivato per prima sul posto, riusciva ad effettuare l’estrazione del ferito. Così, una squadra del comando dei vigili del fuoco di Perugia, intorno alle 9:20, è intervenuta sul posto aiutando il personale sanitario, tanto da riuscire a portare velocemente la persona in ambulanza e successivamente all’Ospedale di Umbertide.

 






 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Umbria, proclamati gli eletti in consiglio regionale: tutti i nuovi consiglieri, le biografie

  • Chiuso per 15 giorni il bar della droga, anche il Tar conferma

  • Beccato con la patente falsa, chiama la moglie e l'amico, ma anche loro hanno il documento contraffatto: denunciati in tre

  • Rischio microbiologico, lotto di Acqua Nepi richiamato dal Ministero della Salute

  • Investito mentre cammina in strada, grave 19enne: è in prognosi riservata

  • Muore a soli 42 anni dopo la caduta da un lettino dell'Ospedale: indagati medico e fisioterapista

Torna su
PerugiaToday è in caricamento