rotate-mobile
Incidenti stradali Ellera

Lacugnano, scontro tra auto e un bus di linea: muore pensionato di Ellera

La Polizia Municipale sta effettuando i rilievi del caso per capire le cause dello scontro avvenuto intorno alle 10 del 20 luglio. Illesi i 5 passeggeri che erano a bordo dell'autobus. Per l'anziano non c'è stato nulla da fare

Ancora sangue sulle strade perugine. Un pensionato di 72 anni di Ellera è deceduto dopo lo scontro contro un autobus di linea di Umbria Mobilità. L'impatto è avvenuto intorno alle 10 del 20 luglio lungo la strada per Lacugnano. La vittima era a bordo di una utilitaria. Inutili i soccorsi del 118 che hanno potuto constatare soltanto la morte dell'anziano che avrebbe riportato feriti letali alla testa al corpo. Sul posto anche una pattuglia dei vigili urbani, per i rilievi del caso.

Ferito seriamente ma non in pericolo di vita anche l'autista dell'autobus, 55 anni: il bollettino medico del Pronto Soccorso, secondo l'Ufficio Stampa dell'Ospedale, parla di una profonda contusione allo sterno. Nessun problema per i cinque passeggeri a bordo del pulman al momento dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lacugnano, scontro tra auto e un bus di linea: muore pensionato di Ellera

PerugiaToday è in caricamento