rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto si schianta lungo il raccordo Perugia-Bettolle: tre feriti gravi

La Polizia stradale sta cercando di riportare la situazione alla normalità. Al momento lunghe file sul raccordo

Un terribile incidente stradale si è verificato lungo il raccordo Perugia – Bettolle, all'altezza dell'uscita per Prepo. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che a rimanere coinvolta nel sinistro sia soltanto un'auto. Non sono ancora chiare le dinamiche, unica cosa certa è che uno delle persone a bordo sarebbe stata trasportata d'urgenza al Santa Maria della Misericordia perchè rimasta gravemente ferita nell'impatto, dopo essere stato sbalzato fuori dalla vettura.

A riportare gravi lesioni anche gli altri due passeggeri. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale del 118. Al momento si sta provvedendo alla rimozione dell'auto. La Polizia stradale sta cercando di riportare la situazione alla normalità. Al momento lunghe file sul raccordo.  

AGGIORNAMENTO - ORE 13.30 -  Sono molto gravi e rischiano la vita - la prognosi è riservata - le tre persone rimaste ferite durante l'incidente stradale avvenuto all'altezza dello svincolo di Prepo, alle porte di Perugia, mentre viaggiavano lungo la E45 in direzione Foligno. ECCO IL BOLLETTINO MEDICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta lungo il raccordo Perugia-Bettolle: tre feriti gravi

PerugiaToday è in caricamento