rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali

Brutto incidente per un motociclista, trasportato d'urgenza all'ospedale di Perugia

L'incidente è avvenuto questa mattina, 19 settembre, intorno alle 8. Il giovane è stato immediatamente trasportato al nosocomio perugino dal personale del 118

Un giovane motociclista di origini moldave, ma da anni residente con la propria famiglia a Perugia, è ricoverato da questa mattina presso il reparto di Ortopedia del Santa Maria della Misericordia per fratture agli arti, a seguito di uno scontro con una autovettura.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 di questa mattina, venerdì 19 Settembre, in località Centova, a poche centinaia di metri dall’Ospedale. Il personale del 118, come riferisce una nota dell’ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, ha trasportato il giovane motociclista in codice giallo al Pronto Soccorso e successivamente i sanitari, dopo gli accertamenti radiografici, ne hanno disposto il ricovero in Ortopedia.

La prognosi è di 40 giorni, la lesione più importante riguarda la frattura del ginocchio sinistro. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani ha effettuato i rilievi per gli accertamenti sulle modalità dell’incidente. Visto il tratto di strada interessato all’evento, il traffico ha subito notevoli rallentamenti per oltre 30 minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente per un motociclista, trasportato d'urgenza all'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento