rotate-mobile
Incidenti stradali Bastia Umbra

Spaventoso schianto nella notte: speronano un'auto ferma e scappano tra i campi

Paura a Bastia Umbria, lungo la statale 75: ecco la dinamica dell'incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato 25 aprile

Prima centrano a tutta velocità un’altra auto intraversata sulla superstrada statale 75 all’altezza dello svincolo per Umbria fiere, a Bastia, poi scappano tra i campi. Panico nella notte tra venerdì e sabato 25 aprile intorno a mezzanotte e mezza.

Ma spieghiamo la dinamica dei fatti. Un’auto, con a bordo almeno due persone, poi trasportate in ospedale a Perugia, si intraversa lungo la “75”. Gli altri automobilisti che sopraggiungevano si fermano ad aiutare i feriti. Poi, all’improvviso, un’auto di grossa cilindrata con a bordo un ragazzo e una ragazza impatta a forte velocità contro il veicolo fermo. Fortunatamente nessuna delle persone scese dai mezzi è rimasta coinvolta nello schianto (violentissimo). La coppia è stata aiutata dai presenti a scendere da quel che rimaneva dell’auto. E così come sono arrivati, spariscono. I due se la danno a gambe nei campi. Nell’auto su cui viaggiavano sarebbero state ritrovate numerose valige. La polizia stradale indaga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaventoso schianto nella notte: speronano un'auto ferma e scappano tra i campi

PerugiaToday è in caricamento