rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Gubbio

Gubbio, scontro tra furgone e tir sulla Pian d'Assino: 34enne lotta per restare in vita

A 24 ore dall'incidente la donna rimasta ferita resta grave ma stabile secondo il bollettino medico dell'Ospedale di Perugia dove è stata trasferita a causa delle condizioni considerate critiche

Sono stabili, ma sempre gravi le condizioni della cittadina cinese di 34 anni, ricoverata da ieri presso la S.C. di Chirurgia Vascolare del S. Maria della Misericordia. Nella giornata di oggi, come informa l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia , il Dottor Massimo Lenti, responsabile della Struttura, procederà, in accordo con i neurochirurghi  a sottoporre la paziente ad una Tac di riscontro,  sia addominale che cerebrale.

Si apprende inoltre che  il Ministero degli Interni si sta interessando con un proprio dirigente alle  condizioni della paziente, in virtù di un accordo sottoscritto dalla Farnesina con il governo cinese, he si propone di  informare per le vie ufficiali i familiari dei cittadini di quel paese che risiedono in Italia.

L'INCIDENTE - L'impatto è avvenuto nella mattina del 23 luglio in località Camporeggiano lungo la Pian d'Assino. Un furgone si è scontrato contro un mezzo pesante. Ad aver avuto la peggio sono stati due commercianti ambulanti cinesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, scontro tra furgone e tir sulla Pian d'Assino: 34enne lotta per restare in vita

PerugiaToday è in caricamento