rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Gubbio

Pian d'Assino, carambola fatale per 4 auto: 5 feriti, chiusa una corsia stradale

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Traffico fortemente rallentato

Grave incidente stradale avvenuto nella tarda mattina di oggi - 17 aprile - lungo la Pian d'Assino, in località Camporeggiano. Quattro veicoli sono rimasti coinvolti durante un sorpasso che avrebbe provocato una carambola di mezzi. Le prime informazione parlano di ben 5 persone rimaste ferite, alcune delle quali in maniera seria.

E' stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre alcune persone rimaste intrappolate nelle auto altamente danneggiate. Tre le ambulanze messe a disposizione dall'Ospedale di Branca. L'Anas ha comunicato che, a causa dell' incidente, è stato istituito il senso unico alternato della circolazione sulla strada statale 219 “di Gubbio e Pian d’Assino” al km 40,300, nel comune di Gubbio (PG). Il traffico era rimasto bloccato per alcune decine di minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pian d'Assino, carambola fatale per 4 auto: 5 feriti, chiusa una corsia stradale

PerugiaToday è in caricamento