rotate-mobile
Incidenti stradali Gubbio

Schianto in moto, 52enne ricoverato in gravi condizioni: sciolta la prognosi

La vittima, nata e residente a Gubbio, è ricoverata in gravi condizioni nel reparto di Ortopedia dell'ospedale di Città di Castello

Strada Apecchiese, ore 12.07 di domenica 17 luglio: ancora un gravissimo incidente motociclistico. Un uomo di 52 anni, nato e residente a Gubbio, si trova ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di Ortopedia dell'ospedale di Città di Castello.

I soccorritori del 118, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno subito constatato la gravità delle lesioni riportate a seguito della caduta dell'uomo, alla guida di una moto di cilindrata elevata .Il centauro, con codice della massima gravità, è stato trasportato in ospedale per diverse fratture agli arti superiori ed inferiori e trauma cranico. La prognosi dei sanitari è riservata.

AGGIORNAMENTO:  Non è più in prognosi riservata il motociclista eugubino di 52 anni che domenica 17 luglio 2016, a seguito di una caduta lungo la strada Apecchiese, è stato ricoverato all’ospedale di Città di Castello con fratture costali multiple. Dopo essere stato trattenuto in osservazione per 24 ore presso la Rianimazione, il paziente in data odierna  è stato trasferito nell’unità operativa di Chirurgia.  Al momento è stabile, vigile e cosciente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, 52enne ricoverato in gravi condizioni: sciolta la prognosi

PerugiaToday è in caricamento