rotate-mobile
Incidenti stradali Gualdo Tadino

Gualdo Tadino, sulla Flaminia nuovo frontale: perde la vita una 56enne

Ancora sulle sangue della provincia di Perugia. Nel primo pomeriggio del 4 febbraio il personale del 118 nulla ha potuto con una donna del posto deceduta sul colpo. Grave un'altra donna

Ha perso la vita sul colpo una donna di 58 anni che è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto sulla Flaminia oggi pomeriggio - 4 febbraio - a Gualdo Tadino. Sul posto si sono recati sia i Vigili del Fuoco - per estrarre il corpo dalle lamiere e togliere i mezzi dalla strada - e il personale del 118. Il sinistro è avvenuto intorno alle 14 quando si sono scontrate frontalmente due auto (una Opel Corsa e e una Fiat Punto).

Le auto sono completamente distrutte: all'Ospedale di Branca è stata trasferita anche l'altro conducente: si tratta di una donna sempre di Gualdo Tadino che avrebbe riportato diverse ferite ma non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi del frontale sono stati effettuati dalla Polizia municipale.

AGGIORNAMENTO - ORE 18.18 - La vittima si chiamava Maria Pia Mancini e aveva 56 anni e non 58 come era stato appreso poco dopo l'incidente mortale. La donna stava tornando a casa nel quartiere San Rocco dopo aver svolto il suo turno di lavoro in un noto supermercato di Gualdo Tadino. Si è ipotizzato che possa avere avuto un malore che avrebbe provocato l'impatto. Ma sarà verificato dall'autopsia disposta sul corpo della donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo Tadino, sulla Flaminia nuovo frontale: perde la vita una 56enne

PerugiaToday è in caricamento