rotate-mobile
Incidenti stradali Gualdo Tadino

Frontale drammatico a Gualdo: 3 morti accertati, identificazioni in corso, i nuovi particolari

Uno scenario terribile, drammatico, quello che ha trovato il personale medico dell'Ospedale di Branca giunto com mezzi e medici per soccorrere più persone rimaste coinvolte

Uno scenario terribile, drammatico, quello che ha trovato il personale medico dell'Ospedale di Branca giunto com mezzi e medici per soccorrere più persone rimaste coinvolte intorno alle 5,30 della mattina sulla nuova Flaminia a Gualdo Tadino. Un'auto era mezza distrutta e ribaltata in mezza alla strada. L'altra era diventata una palla di fuoco, forse era alimentata a metano o gas. I medici non hanno potuto fare nulla.  

Tragedia lungo la strada, frontale e auto in fiamme: tre morti

Il bollettino parla di 3 persone decedute ritrovate in quel che resta di una Panda e di una 500. A quel punto è scattata la caccia telematica - tramite targhe delle auto - e la ricerca sul posto di elementi utili per riscotruire l'identità delle vittime. A Perugiatoday.it, che si trova sul posto, ha raccolto al momento alcune indiscrezioni dalle forze dell'ordine: l'impatto è stato frontale ad una velocità molto elevata. C'è grande difficoltà nell'identificazione di una persona purtroppo carbonizzata.  

VIDEO Tragedia sulla Flaminia, scontro frontale tra Panda e 500: le immagini, le vittime e la ricostruzione dell'incidente

Frontale spaventoso, auto in fiamme: tre morti lungo la strada

Le altre sarebbero state individuate ma né iniziali né nomi verranno dati perchè non sono stati ancora avvertiti i familiari. Purtroppo tra i deceduti ci sarebbe un residente a Gualdo Tadino, il comune dove è avvenuto sulla nuova Flaminia il terribile impatto, si parla di un uomo originario del sud e gli altri forse residenti nella provincia di Perugia. Sul posto si trovano al momento l'Aci - per il recupero dei mezzi, Carabinieri e Polizia stradale, quest'ultimi sono incaricati a ricostruire la dinamica del frontale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale drammatico a Gualdo: 3 morti accertati, identificazioni in corso, i nuovi particolari

PerugiaToday è in caricamento