rotate-mobile
Incidenti stradali Gualdo Tadino

Gualdo, auto si sfrena in discesa davanti asilo nell'ora dell'ingresso: ferita bambina

Soltanto per pura fortuna una Bmw senza controllo non ha travolto bambini e mamme che stavano portando i piccoli alla struttura gestite dalle suore. Ferita e ricoverata una bimba che si trovava nell'auto impazzita

Poteva succedere veramente qualcosa di grave questa mattina - 28 ottobre - davanti ad un asilo di Gualdo Tadino gestito dalle suore. Infatti all'ora dell'ingresso intorno alle 8,15 una Bmw si è sfrenata - la strada è in discesa - e per venti metri è stata senza controllo fino a quando non ha impattato violentemente contro un muro. Nell'auto c'era una piccola bambina e la nonna mentre la madre era scesa per accompagnare al volo l'altra figlia che frequentava la struttura gestita dalle religiose. La piccola ha quasi distrutto il parabrezza volando dal posto del passeggero.

E' stato necessario trasferirla all'Ospedale di Branca dove la Tac ha escluso complicazioni serie. Sono rimaste ferite lievemente sia la nonna che la mamma. Quest'ultima quando ha visto l'auto muoversi si è aggrappata allo sportello provando disperatamente a fermarla. Ha rischiato addirittura di essere travolta. Solo per pur fortuna il Bmw non ha travolto anche altre mamme e bambini che si trovavano sulla strada per raggiungere l'asilo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gualdo, auto si sfrena in discesa davanti asilo nell'ora dell'ingresso: ferita bambina

PerugiaToday è in caricamento