rotate-mobile
Incidenti stradali

Autotrasportatore perugino coinvolto in un incidente: muore una mamma

Sull'Autostrada A14 all'altezza di Grottammare una carambola ha spinto un auto sotto il Tir guidato da un perugino. Una donna è morta sul colpo. Gravissima la figlia

Un autotrasportatore residente in Provincia di Perugia è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale avvenuto  sull'A14 tra Pedaso (Fermo) e San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno). Verso le 10,45 in prossimità di Grottammare, a causa di un rallentamento del traffico una Fiat Punto condotta da P.F., di 37 anni, con a bordo P.C., una bambina di dieci anni, residenti nella provincia di Chieti, è stata violentemente tamponata da da un autocarro Fiat Iveco 50 condotto da C.A., di 33 anni, di Civitella del Tronto.

L'auto è stata spinta con forza contro la parte posteriore di un autoarticolato Scania condotto da B.S., di 50 anni, della provincia di Perugia. La Fiat è rimasta schiacciata: la donna alla guida è morta all'istante, la bambina, rimasta intrappolata dalle lamiere, è stata estratta dai vigili del fuoco e trasportata in eliambulanza all'Ospedale Civile Torrette di Ancona in in gravi condizioni. L'autotrasportatore è rimasto ferito in modo lieve.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autotrasportatore perugino coinvolto in un incidente: muore una mamma

PerugiaToday è in caricamento