rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali

Giovane studente cade dal motorino, ricoverato in prognosi riservata

I Vigili urbani hanno effettuato i rilievi sul posto per comprendere le dinamiche dell'incidente. Al momento sono stazionare, ma pur sempre gravi le condizioni del ragazzo

È ricoverato nel Reparto di Chirurgia D'Urgenza del Santa Maria della Misericordia, un giovane studente di 16 anni, nato a Perugia da genitori di origini nordafricane, rimasto vittima sabato pomeriggio di un grave incidente stradale avvenuto a Castel del Piano. Il giovane, che era alla guida di un ciclomotore, ha riportato fratture agli arti , trauma toracico e allo sterno, tant'è che i vigili urbani stanno svolgendo accertamenti per comprendere le modalità dell'incidente, non escludendo, proprio  alla luce delle lesioni accertate, che possa esserci stato una collisione tra il ciclomotore ed un altro veicolo.

Il personale del 118, intervenuto prontamente, ha trasportato il giovane poco dopo le 13 in Pronto Soccorso  dove gli veniva riscontrato un trauma toracico chiuso, lesioni ad organi interni e trauma cranico. I chirurghi della S.C. di Chirurgia D'Urgenza, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, al momento stanno effettuando il monitoraggio dei parametri vitali, prima di procedere eventualmente ad un intervento chirurgiche. Le condizioni del giovane sono stazionarie ma la prognosi resta riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane studente cade dal motorino, ricoverato in prognosi riservata

PerugiaToday è in caricamento