Incidente stradale a Foligno: muore Orfeo Napolini 63 anni

Un uomo di 63 anni ha perso la vita sabato pomeriggio dopo le conseguenze di un incidente stradale a Foligno nei pressi di Viale Firenze. Inutili le cure mediche dei sanitari

Un uomo di 63 anni, Orfeo Napolini, ha perso la vita dopo un incidente stradale a Foligno, occorso venerdì mattina nei pressi di una traversa di Viale Firenze. L'uomo è deceduto nel pomeriggio all'ospedale folignate.

Il 63enne, nato a Montefalco ma residente a Foligno da anni, sarebbe finito con il suo scooter contro un camion. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 e i vigili urbani del comando locale che hanno effettuato i rilievi del caso per chiarire le cause di quanto accaduto, tutt'ora in corso di accertamento.

Secondo quanto riferiscono dal comando della municipale di Foligno, il sinistro è avvenuto intorno alle 10 e c'è molta prudenza nel definire la dinamica della tragedia. Successive indagini aiuteranno a capire quanto accaduto.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento