rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Spoleto

Incidente stradale sulla Flaminia, muore il 21enne Samuele Bacocco

Un ragazzo di soli 21 anni è morto domenica mattina a causa di un incidente stradale avvenuto, lungo la Flaminia, in località Strettura, nel Comune di Spoleto

Tragedia della strada nelle prime ore di domenica mattina. Un ragazzo di 21 anni, S.B.  è morto a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la Flaminia, in località Strettura, nel comune di Spoleto, nelle prime ore di domenica mattina. Il giovane residente a Narni, era a bordo di una Fiat Uno, quando, intorno alle 7.00, è andato a sbattere contro il guard rail esterno della carreggiata.

Il giovane, classe 1991, che era solo alla guida della sua Uno in direzione di Spoleto, al termine di una curva a sinistra avrebbe continuato la traiettoria, invadendo la corsia opposta e finendo la sua corsa contro le barriere poste a  protezione di un muro di contenimento della scarpata.

Per estrarre il corpo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Spoleto, intorno alle 7:30, che con apposite attrezzature (cesoia e divaricatore) ha operato per liberare il conducente rimasto bloccato nell’abitacolo a causa della deformazione delle lamiere e consegnarlo alle cure del personale del 118 che purtroppo ne doveva constatare il decesso. Sul posto anche operatori della Polizia Stradale per gli adempimenti di competenza.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Flaminia, muore il 21enne Samuele Bacocco

PerugiaToday è in caricamento