rotate-mobile
Incidenti stradali Foligno

Schianto in superstrada tra due auto e un camion: un ferito in ospedale

L'incidente è avvenuto nella serata di ieri all'altezza di Foligno. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Incidente lungo la Flaminia all'altezza di Foligno (Sant'Eraclio), quello avvenuto nella serata di ieri, martedì 14 settembre; a rimanere coinvolti sono stati tre mezzi. Prima avrebbero impattato un'auto e un mezzo pesante, fortunatamente in maniera lieve, poi un terzo conducente di una vettura si sarebbe scontrato con i mezzi incidentati. Per quest'ultimo, dopo i primi accertamenti, i sanitari del 118 ne hanno disposto il trasferimento all'ospedale di Foligno.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della Stazione di Foligno per effettuare tutti i rilievi del caso. Da quanto si apprende altre cinque persone, rimaste coinvolte, sono state medicate al Pronto Soccorso, tutte senza gravi conseguenze. A causa dell'incidente, il traffico ha subito rallentamenti e disagi e solo intorno alle 22 la viabilità è tornata lentamente alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in superstrada tra due auto e un camion: un ferito in ospedale

PerugiaToday è in caricamento