Incidente tra tre auto lungo la Flaminia: tre feriti gravi, uno è in Rianimazione

Incidente stradale lungo la Flaminia nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio tra Spoleto e Terni

Incidente stradale lungo la Flaminia nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio tra Spoleto e Terni. Tre le auto rimaste coinvolte nello schianto all'altezza dello svincolo per Ceccalotto e Battiferro. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale.

Come spiega una nota dell'ospedale di Terni "nel pomeriggio dell'8 gennaio al Pronto soccorso dell'ospedale di Terni sono giunti con codice rosso tre uomini di cui uno con politrauma ricoverato in Rianimazione e due ancora in sala operatoria". 

Aggiornamento - "La strada statale 3 “Via Flaminia” - scrive l'Anas - è provvisoriamente chiusa tra le località Molinaccio e Castagna (km 106,500) a Terni, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità alternativa con indicazioni sul posto. Per cause in corso di accertamento, l’incidente ha coinvolto tre veicoli causando il ferimento di quattro presone. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile".

Tutti gli aggiornamenti su TerniToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento