rotate-mobile
Incidenti stradali Gubbio

Incidente stradale sulla E45, auto contromano tra Gubbio e Umbertide

Incidente stradale sulla E45, nei pressi dell'uscita per Gubbio/Umbertide, in provincia di Perugia, dove un veicolo ha imboccato la strada contromano, provocando lo sbandamento di un'altra auto

Panico sulla E45 nella mattinata di lunedì, quando un'autovettura ha imboccato la strada contromano. Infatti, l'Anas comunica che sulla strada statale 3bis “Tiberina” è provvisoriamente chiusa, a causa di un incidente, la corsia di sorpasso della carreggiata sud (direzione Terni) in corrispondenza del km 98,500, nei pressi dello svincolo “Gubbio/Umbertide”.

Il sinistro, come anticipato, è stato provocato da un veicolo che procedeva contromano causando lo sbandamento di un’altra autovettura, nell’intento di evitare lo scontro. Non si registrano feriti. Sulle dinamiche dell’incidente sono in corso accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla E45, auto contromano tra Gubbio e Umbertide

PerugiaToday è in caricamento