rotate-mobile
Incidenti stradali Deruta

Incidente stradale sulla E45 a Deruta: donna incinta si ribalta con l'auto, illesa

In un primo momento per la 35enne e la vita che portava in grembo si è temuto il peggio per l'incidente stradale avvenuto nei pressi di Deruta, scongiurato dal tempestivo intervento dei soccorsi

Lunedì mattina, una donna di 35 anni, al nono mese di gravidanza e di orgini albanesi, mentre viaggiava in direzione Deruta sulla E45, si è ribaltata con l'auto per cause ancora in corso d'accertamento da parte della polizia stradale.

Gli agenti, secondo quanto appurato dalla Stradale, sono intervenuti intorno alle ore 11 ed in un primo momento si era pensato al peggio: ad un parto sul posto. Immediato l'intervento anche del personale sanitario del 118 che ha provveduto a trasportare la 35enne in ospedale, dopo averla estratta dall'automobile.

La donna è ora ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia, nel reparto di ostetricia e non ha riportato gravi conseguenze, a parte un piccolo trauma alla gamba destra. Anche alla luce della sua situazione fisica, la donna è tenuta costantemente sotto controllo e tra qualche giorno potrà dar luce ad una nuova vita.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla E45 a Deruta: donna incinta si ribalta con l'auto, illesa

PerugiaToday è in caricamento