Tragico incidente lungo la E45: travolto e ucciso 65enne, ferita una donna

Il conducente era sceso dall'auto a seguito di un tamponamento quando un mezzo pesante lo ha travolto. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare

Immagine d'archivio

Tragico incidente lungo la E45, all'altezza di Terni. A nulla sono valsi i soccorsi per cercare di salvare la vita a un uomo di 65 anni, originario di Narni. E' morto poco dopo l'arrivo in ospedale. La donna che viaggiava a bordo della stessa auto è invece rimasta ferita e la sua prognosi rimane riservata. E' accaduto intorno alle 23 di ieri, lunedì 27 novembre, poco prima della confluenza con il raccordo Terni - Orte. 

Intanto la dinamica di quanto accaduto è al vaglio, ma da quanto si apprende la vittima e la donna che viaggiava con lui, stavano scendendo dall'auto a seguito di un tamponamento con un altro veicolo quando, improvvisamente, un camion li avrebbe travolti, scaraventandoli a terra. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e due ambulanze. La corsa in ospedale per tentare di salvare la vita alla vittima, non è servita. Le sue condizioni, all'arrivo dei soccorritori, erano già disperate. Ora spetta ai carabinieri ricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento