rotate-mobile
Incidenti stradali Corciano / San Mariano

Corciano, scontro alle porte di San Mariano: muore sul colpo un 72enne

Nella prima mattina del 6 novembre si è verificato ancora un terribile incidente stradale: una berlina contro un piccolo Ape. Sul posto l'intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre un corpo dalle lamiere

Un incidente mortale è avvenuto questa mattina - 6 novembre - nel comune di Corciano. Ad un incrocio - all'ingresso di San Mariano - si sono scontrati due mezzi: un Ape e una berlina. Ad aver avuto la peggio, secondo una prima ricostruzione dei soccorritori, sarebbe una stato il conducente del piccolo mezzo da lavoro che sarebbe morto sul colpo. Si tratterebbe di un 72enne - R.F.- pensionato ed ex agricoltore residente a Corciano. 

Sul posto i Vigili del Fuoco, la Volante del 113 e gli agenti della municipale di Corciano. A causare l'incidente, a quanto sembra, potrebbe essere stato un mancato "dare precedenza". Il conducente avrebbe svoltato a sinistra mentre stava arrivando la berlina - una Ford - che non ha potuto fare niente per evitare l'impatto. Il 118 ha soccorso e portato in Ospedale anche il conducente della Ford - un 25enne - che non è in pericolo di vita: la prognosi è di 15 giorni per varie lesioni agli arti inferiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, scontro alle porte di San Mariano: muore sul colpo un 72enne

PerugiaToday è in caricamento