rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Cascia

Dramma in Umbria, pullman di linea si schianta contro furgone: muore conducente

Sul pullman viaggiavano pochi passeggeri e fortunatamente solo due di loro sono rimasti contusi

Un pullman di linea si è scontrato nel primo pomeriggio di oggi con un furgone ed il conducente di questo ultimo mezzo è deceduto.Il fatto è accaduto nel centro di Cascia e i vigili urbani stanno accertando le modalità del sinistro.È certo che i sanitari del 118, come riferisce una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno tentato sul posto le manovre di rianimazione dell'uomo, purtroppo senza esito.

La centrale operativa regionale del 118 aveva anche attivato l'intervento dell'elisoccorso,ma il pilota è rientrato alla base di Fabriano, dopo essere stato informato del decesso dell'uomo di cui non si conosco ancora le generalità. Sul pullman viaggiavano pochi passeggeri e fortunatamente solo due di loro sono rimasti contusi. In codice verde sono stati trasportati all'ospedale di Norcia per le medicazioni del caso.

Aggiornamento ore 17

La centrale del 118 ha comunicato le generalità dell'autista deceduto nel tragico scontro del pomeriggio a Cascia: si tratta di un giovane di 41 anni , residente in provincia di Roma.I due feriti, un uomo ed una donna di 44 e e 41 anni medicati all'ospedale di Norcia sono entrambi residenti in Valnerina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in Umbria, pullman di linea si schianta contro furgone: muore conducente

PerugiaToday è in caricamento