rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Colombella

Colombella, di ritorno da una giornata al mare: frontale con 4 feriti

Il fatto è avvenuto poco dopo passate le 23 del 3 agosto lungo la strada di Colombella. Sul posto i Vigili del Fuoco per estrarre tre persone prigioniere delle lamiere delle auto che si sono scontrate

Un ferito piuttosto grave - ma non sarebbe in pericolo di vita - e altre 3 persone curate al Pronto Soccorso di Perugia ma con una prognosi molto più benevola.  E' questo il bilancio dello scontro avvenuto tra due auto all'altezza di Colombella che si è registyrato ieri sera - 3 agosto - poco dopo passate le 23. I rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale di Perugia che stanno accertando le cause e le responsabilità del sinistro.

Una delle auto era di ritorno dalle Marche dopo una giornata passata al mare. Secondo le forze dell'ordine e i sanitari, è stato necessario anche l'intervento del Vigili del Fuoco per estrarre dalle lamiere dei mezzi tre dei 4 feriti. L'impatto è stato violento e forse a tradire è stato un dosso e l'alta velocità. 

BOLLETTINO MEDICO (AGGIORNAMENTO) - In una delle due auto coinvolte viaggiavano una famiglia: mamma, papà e la figlia adolescente. Tutti e tre sono ricoverati  nella clinica di Ortopedia per ferite e traumi. Più preoccupanti le condizioni del conducente dell’altra autovettura, un residente nella zona di Bastia di 33 anni, trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dove i sanitari dopo gli accertamenti radiologici e strumentali hanno deciso per il ricovero nel Reparto di Rianimazione. Le sue condizioni sono stabili, ma nel suo caso la prognosi è riservata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombella, di ritorno da una giornata al mare: frontale con 4 feriti

PerugiaToday è in caricamento