rotate-mobile
Incidenti stradali Collestrada

Collestrada, scontro frontale di prima mattina: soccorsi due feriti

Il fatto è avvenuto questa mattina intorno alle 7 del 5 settembre. Sul posto sono state inviate due ambulanze della postazione di Monteluce. Due feriti, di cui uno grave ma non in pericolo di vita

Un frontale è avvenuto questa mattina - intorno alle 7 - sulla rampa di accesso della superstrada all'altezza di Collestrada.  Una autovettura diretta a Perugia, per cause  in corso di accertamento si  è scontrata  con un  veicolo  proveniente dalla direzione opposta. Ci sono due i feriti: si tratta di una donna di 57 anni e di un uomo di 51 anni.

E' stato necessario inviare due ambulanze - partite dalla postazione di Monteluce -, oltre che una squadra dei Vigili del Fuoco e una pattuglia della  Polizia Stradale. La donna è stata  trasportata dal personale sanitario al Pronto Soccorso del S. Maria della Misericordia  in codice giallo”  per un importante trauma alla colonna ( più lievi  sono invece le lesioni del conducente dell’altro veicolo) ed è stata immediatamente ricoverata ad Ortopedia. Il traffico ha subito del rallentamenti ma dalle 10 la situazione è tornata alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, scontro frontale di prima mattina: soccorsi due feriti

PerugiaToday è in caricamento