rotate-mobile
Incidenti stradali Collestrada

Incidente sulla E45 a Collestrada, si ribalta un camion: nessun ferito

Un mezzo pesante si è ribaltato a Collestrada, sulla E45, obbligando la chiusura della corsia di marcia sulla strada statale 3bis in direzione Nord di Cesena

Un mezzo pesante si è ribaltato in località Collestrada, portando i dipendenti dell'Anas a chiudere provvisoriamente la corsia di marcia della strada statale 3bis (E45) in direzione nord (Cesena), in corrispondenza dell’innesto con la SS75 “Centrale Umbra” (km 73,000). Il transito è consentito in corsia di sorpasso.

A causa dell'incidente è inoltre provvisoriamente chiusa la rampa di immissione sulla E45, in direzione Cesena, per il traffico proveniente dalla SS75 (Assisi/Foligno). In alternativa, i veicoli con provenienza Assisi/Foligno e direzione Cesena possono immettersi sulla E45 in direzione sud (Roma) fino allo svincolo di Ponte San Giovanni (km 70,500), dove è possibile uscire e rientrare in carreggiata nord.

Per cause in corso di accertamento il mezzo pesante si è ribaltato in modo autonomo, senza coinvolgere altri veicoli. Al momento non risultano feriti. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla E45 a Collestrada, si ribalta un camion: nessun ferito

PerugiaToday è in caricamento