rotate-mobile
Incidenti stradali Collestrada

Collestrada, si ribaltano in superstrada sfondando il new jersey: giovani in Ospedale

Sono ricoverati due giovani di 25 e 21 dopo aver riportato ferite serie a causa di un incidente avvenuto questa mattina - 8 dicembre - intorno alle 6. Due le ambulanze inviate dalla centrale del 118

Forse un colpo di sonno, aggiunto alle condizioni del manto stradale, reso viscido dalla brina, sono le cause di un rovinoso incidente stradale avvenuto pochi minuti prima delle sei di questa mattina - 8 dicembre - a Collestrada. Un'autovettura con due stranieri a bordo, entrambi albanesi, ha sbandato, urtando contro lo spartitraffico, ribaltandosi più volte. A soccorrere i due occupanti l'auto, di 25  e 21 anni, sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in codice giallo al PS del S.Maria della Misericordia.

Qui i sanitari di servizio, coordinati dal Dottor Massimo Siciliani, hanno accertato frattura della seconda vertebra lombare per il conducente dell'auto, che è stato ricoverato in Ortopedia, mentre per il passeggero, che  ha riportato la frattura dello zigomo di sinistra, è stato ricoverato nella S.C. di Otorinolaringoiatria, dove verrà operato dalla equipe del prof Gianpietro Ricci.

La prognosi è per entrambi di 40 giorni, sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Perugia. Sempre dai sanitari del PS si apprende, attraverso l'Ufficio Stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, si apprende che sono ancora in corso gli Sami tossicologici.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, si ribaltano in superstrada sfondando il new jersey: giovani in Ospedale

PerugiaToday è in caricamento