rotate-mobile
Incidenti stradali Città di Castello / Viale Vittorio Veneto

Essere investiti sulle strisce pedonali da un trattore: succede a Città di Castello

Il fatto è certamente curioso anche perchè non ha avuto uno strascico tragico. Un'anziana è stata "schiaffeggiata" sulle strisce in viale Veneto dalla possente ruota di un trattore. La donna è stata sbalzata a terra: 30 giorni di prognosi

Se non ci fosse una prognosi da 30 giorni per un ginocchio "saltato", potrebbe sembrare una barzelletta quello che è accaduto a Città di Castello in viale Veneto. Un'anziana signora è stata colpita e sbalzata a terra da un trattore (foto di archivio) che di buona mattina era in transito in una zona non certo agricola della città. Il tutto è avvenuto sulle strisce: l'anziana attraversa lentamente e il trattore altrettanto lentamente non si ferma e così avviene il leggero impatto.

Il ruotone del mezzo agricolo non lascia scampo anche quando dà soltanto uno schiaffetto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno multato pesantemente l'agricoltore che non ha rispetto il passaggio sulle strisce pedonali. Mentre l'anziana è stata portata in Ospedale dove è stata diagnosticata la rottura di alcuni legamenti del ginocchio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere investiti sulle strisce pedonali da un trattore: succede a Città di Castello

PerugiaToday è in caricamento