rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Perde il controllo della moto e si schianta: centauro ferito gravemente

Vista la gravità della situazione, l'uomo è stato trasferito con l'elisoccorso all'ospedale di Perugia

Superlavoro negli ultimi tre giorni per l'equipe chirurgica diretta dal Dr Massimo Lenti. Nel pomeriggio di sabato 15 aprile i  sanitari del 118 sono interventi per  soccorrere un uomo di 50 anni, rimasto gravemente infortunato dopo una fuoriuscita di strada mentre si trovava alla guida di una moto di potente cilindrata.

Il fatto è accaduto alle 15 in località S.Anatolia di Cascia. Una nota stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia informa che la centrale operativa del 118 regionale , attivata da una telefonata di un automobilista di passaggio, ha disposto dapprima il soccorso con una autoambulanza partita dalla postazione di Cascia e successivamente chiedendo il contributo dell'elisoccorso vista la gravità delle lesioni riscontrate.

Il motociclista ha riportato un trauma particolarmente impegnativo alla gamba destra ed i sanitari, intervenuti dapprima in sala rossa, stanno eseguendo un intervento chirurgico nel tentativo di salvare le funzionalità dell'arto, che sembrava compromesso già ai primi soccorritori. Il paziente verrà poi trasferito nel reparto di Rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo della moto e si schianta: centauro ferito gravemente

PerugiaToday è in caricamento