rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Marsciano

Incidente stradale a Castiglione della Valle: morto anziano 74enne

Incidente mortale a Castiglione della Valle, dove uno scontro tra due auto ha portato alla morte di un uomo di 74 anni che sembra abbia avuto un malore che ha causato l'impatto

Venerdì mattina, un uomo di 74 anni, originario di Marsciano ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto nei pressi di Castiglione della Valle, lungo la SP. 321.

La vittima, classe '38,  era alla guida della sua utilitaria, una Fiat 500, quando secondo alcuni testimoni presenti al momento dello scontro, avrebbe cominciato a sbandare finendo la sua corsa scontrandosi frontalmente con la vettura, una citroen c3, che in quel momento sopraggiungeva dalla direzione opposta. Comunque le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.

All'arrivo del 118, l'anziano era già deceduto e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, mentre la conducente della citroen riportava leggere escoriazioni. Sul posto anche i vigili del fuoco di Perugia, i quali riferiscono che dopo aver permesso ai carabinieri di Spina e Marsciano di effettuare i rilievi del caso, hanno estratto il corpo dalle lamiere.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Castiglione della Valle: morto anziano 74enne

PerugiaToday è in caricamento