rotate-mobile
Incidenti stradali Castiglione del Lago

Castiglione, terribile scontro frontale: muore ragazza 19enne

Dopo la donna di 69 anni morta a San Marco, terribile incidente stradale a Castiglione del Lago dove una ragazza di soli 19 anni ha perso la vita per via di uno scontro frontale

Una giovane di 19 anni è morta sul colpo a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Castiglione del Lago. La vittima era del '93 e residente sul posto. Difficili le operazioni di recupero poichè uno dei due veicoli è finito in una scarpata.

Secondo una prima ricostruzione parziale dei fatti, l'auto della ragazza si è scontrata frontalmente con un'altro mezzo, alla guida del quale vi era un cinquantenne, rimasto gravemente ferito.

Secondo fonti mediche l'uomo, residente anch'egli a Castiglione, è sottoposto alle cure mediche della Sala Rossa del Santa Maria della Misericordia di Perugia in prognosi riservata. Il 50enne riporta un grave trauma cranico, lesioni al volto e varie fratture al braccio destro.

L'incidente è avvenuto intorno alle 16, la statale 71, vicino al Bivio Villa Strada. Sul posto sono intervenuti carabinieri, i vigili del fuoco e il 118.

In giornata è la seconda vittima, dopo la donna deceduta in auto a San Marco per via di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione, terribile scontro frontale: muore ragazza 19enne

PerugiaToday è in caricamento